Una matita per vincere la battaglia e aiutare i veri eroi

Una matita per vincere la battaglia e aiutare i veri eroi

Un disegno per sostenere chi combatte in prima linea. Sono i ritratti di infermieri provati dai turni e di chi non c’è più. Un modo di onorare gli eroi veri, quelli che hanno perso la vita e quelli che continuano a combattere. Quella di Lorenzo è una matita che si muove per aiutare tutti noi.

La prima cosa da fare per dare una mano ai medici, agli infermieri e a tutti gli operatori sanitari impegnati in prima linea contro il Coronavirus è seguire le regole. Poi si può andare su Instagram a vedere i ritratti in vendita sulla pagina lore1981doc o su eBay digitando “Ritratto per aiutare chi aiuta”. I dettagli sono presenti sotto ogni disegno. Anche un piccolo aiuto fa la differenza!

Lorenzo B.

“TUTTO IL RICAVATO delle vendite non va a me, non tengo neanche un centesimo” precisa Lorenzo. I ritratti selezionati sono inviati via mail o messaggi a tutti i donatori che ne vorranno scegliere qualcuno dopo la prova dell’avvenuta donazione (tramite messaggio).

Dal 5 al 15 maggio si potrà richiedere ritratti personalizzati il cui intero ricavato andrà sempre a favore di questa iniziativa.

La matita di Lorenzo non si ferma. In futuro il suo desiderio è quello di ritrarre tutti gli eroi che hanno dato la propria vita in questa dura battaglia.

La raccolta fondi

L’articolo Una matita per vincere la battaglia e aiutare i veri eroi scritto da Cristiana Toscano è online su Nurse Times.

Powered by WPeMatico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *