Raccolta fondi: “Un impero sorgerà”

Raccolta fondi: "Un impero sorgerà”

A favore dell’Azienda Ospedaliera San Giovanni Addolorata di Roma

Un impero sorgerà” di Mirko Valeri & I Via Greve diventa l’inno della raccolta fondi a favore dell’Azienda Ospedaliera San Giovanni Addolorata di Roma

Il brano “Un impero sorgerà” scritto da Mirko Valeri e Giacomo Meingati diventa l’inno ufficiale della raccolta fondi dell’iniziativa non a scopo di lucro a favore dell’Azienda Ospedaliera San Giovanni Addolorata di Roma. 

L’iniziativa del promotore Mirko Valeri subito sposata dalla sua band Mirko Valeri & I Via Greve ha coinvolto tramite la ricerca social musicisti provenienti da tutta Italia.

Insieme al promotore, hanno collaborato all’iniziativa l’associazione culturale Animus LAB di Avezzano (AQ) per le realizzazioni grafiche e supporto nel management, il videomaker Matteo Luppi di Modena per la realizzazione del videoclip del brano e le Edizioni Musicali Farfallina di Pavia per la promozione e divulgazione. 

musicisti presenti nel videoclip che hanno suonato rigorosamente da casa sono: Mirko Valeri alla voce, Massimiliano Colaizzi detto Max (Ladri di Carrozzelle)Antonio Serra alla chitarra, Giuseppe Romano alla tastiera, Davide Balestri alla batteria, Dario Di Gioia scrittore, Matteo Nuccetelli e Sancio al basso. Altre collaborazioni sono arrivate da Vincenzo Lovallo, Giovanni Luca Valea e il gruppo Bassa Frequenza. 

Il  videoclip del brano “un impero sorgerà” è possibile visionarlo su: https://www.youtube.com/watch?v=2NEDz3A8xqo&feature=youtu.be

La prevenzione è sempre fondamentale, ma in questa fase più che mai

Per questo motivo in accordo con l’Azienda Ospedaliera San Giovanni Addolorata di Roma i fondi raccolti tramite IBAN aperto appositamente dall’Azienda Ospedaliera oppure tramite la campagna crowdfunding verranno utilizzati per l’acquisto di attrezzature mediche, dispositivi di protezione individuale per tutto il personale sanitario e di laboratorio che stanno combattendo il Coronavirus in prima linea e tutto ciò di cui necessita l’Azienda Ospedaliera. 

Per sostenere la raccolta fondi è possibile donare tramite:

BONIFICO

IBAN  IT 81 W 02008 05160 000400007365 

Intestato a: Azienda Ospedaliera San Giovanni Addolorata 

con causale: Emergenza COVID-19

Campagna CROWDFUNDING 

Per seguire le iniziative e gli sviluppi della raccolta fondi è possibile consultare le pagine social dei promotori:

facebook.com/Mirko-Valeri-I-Via-Greve-161525840685136/

facebook.com/AnimusLAB

“Tutti sanno che è più necessaria la prevenzione della cura, ma pochi premiano gli atti di prevenzione” (Nassim Nicholas Taleb)

Il progetto musicale Mirko Valeri & I Via Greve prende il nome da una delle strade del quartiere capitolino della Magliana. Oltre ad essere un progetto musicale è soprattutto un progetto sociale che da tempo si occupa di molte iniziative contribuendo a dar da mangiare ai senzatetto, nella distribuzione di beni di prima necessità a chi non ha reddito e a tante altre attività in periferia, dirette a rivalutare luoghi troppo spesso dimenticati grazie alla progettualità di “Voci Periferiche”.   

Altri collaboratori all’iniziativa sono:

Animus LAB, associazione culturale di Avezzano (AQ) con l’intento di supportare e promuovere le arti, realizzare video, organizzare eventi e management principalmente nell’ambito musicale. 

Matteo Luppi, classe 1989 di Modena, fotografo e videomaker professionista da 6 anni che collabora con aziende sia come fotografo per la documentazione fotografica dei prodotti, anche per l’e-commerce, che come video creator di convention/eventi. 

L’articolo Raccolta fondi: “Un impero sorgerà” scritto da Redazione Nurse Times è online su Nurse Times.

Powered by WPeMatico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *