MSC, crociere scontate fino a fine 2021 per gli eroi che combattono il Covid-19: “E’ il nostro modo per dirvi grazie!”

MSC, crociere scontate fino a fine 2021 per gli eroi che combattono il Covid-19: “E’ il nostro modo per dirvi grazie!” 1

La compagnia di navigazione MSC ha annunciato quest’oggi il lancio di una speciale offerta con sconti dedicata a tutti professionisti sanitari che stanno combattendo la guerra contro il Covid-19 nelle corsie italiane. 

I sanitari che sceglieranno di salire a bordo delle navi della compagnia avranno numerosi vantaggi loro dedicati.

“E’ il nostro modo per dire grazie nella battaglia contro la pandemia globale e dare l’opportunità a queste persone di godersi una meritata vacanza con i propri cari” spiega la compagnia in una nota.

Pierfrancesco Vago, Presidente Esecutivo di MSC Crociere, ha dichiarato: “In quanto azienda a conduzione familiare, riteniamo che sia giusto e appropriato trovare un modo per esprimere il nostro sentito “grazie” a tutti gli operatori sanitari del mondo, nonché le loro famiglie – per la loro dedizione, professionalità e coraggio disinteressati e instancabili nell’affrontare l’attuale pandemia globale. 

A tutti loro: front line e back office; medici; infermieri; farmacisti; chi lavora nei laboratori di ricerca; e infatti tutti coloro che sono operatori sanitari, a tutti i livelli. Il loro lavoro e la loro dedizione hanno anche contribuito a spianare la strada al nostro nuovo protocollo operativo per la salute e la sicurezza che è stato recentemente implementato con successo quando la nostra ammiraglia MSC Grandiosa è stata la prima nave della nostra flotta a tornare ad accogliere gli ospiti in mare nel Mediterraneo occidentale”.

Lo speciale programma tariffario scontato ribattezzato “grazie” sarà dedicato a tutti i camici bianchi e ai loro parenti stretti. Sarà acquistabile a partire da lunedì 31 agosto e sarà disponibile per tutte le crociere MSC di qualsiasi durata fino alla fine del 2021.

Dott. Simone Gussoni

L’articolo MSC, crociere scontate fino a fine 2021 per gli eroi che combattono il Covid-19: “E’ il nostro modo per dirvi grazie!” scritto da Dott. Simone Gussoni è online su Nurse Times.

Powered by WPeMatico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *