Movimento Nazionle Infermieri: incontro con la Segreteria del Ministro Speranza

Movimento Nazionale Infermieri

Riceviamo e pubblichiamo il Comunicato stampa relativo all’incontro di oggi tra la Segreteria del Ministro della Salute e la delegazione MNI presso il Ministero della Salute.

Oggi 24 Luglio 2020, presso il Ministero della Salute, la delegazione del Movimento Nazionale Infermieri è stata ricevuta dalla segreteria dell’Onorevole Paolucci, capo segreteria del Ministro Speranza

È stato un incontro importante che ha segnato un’apertura  al dialogo e all’ascolto attivo tra le Istituzioni e la categoria Infermieristica.
La data di oggi segna un passo importante nel rapporto con le Istituzioni e conferisce concretezza alle azioni poste in essere dal Movimento Nazionale Infermieri. Rimarcando la linea di coerenza e trasparenza disegnata a partire dalla nascita del Movimento passando per la manifestazione del 15 Giugno scorso.

A fine settembre saremo di nuovo attorno al tavolo ministeriale per approfondire in maniera tangibile i temi trattati dal MNI. Siamo pronti a contribuire e collaborare per risollevare la figura professionale infermieristica nonché del Sistema Sanitario Nazionale.

Sì ringrazia la Segreteria del Ministero della Salute per la fiducia concessa e tutti gli Infermieri che ci sostengono in questa importante rivoluzione.

E’ possibile seguire il programma del Movimento Nazionale Infermieri e analizzare i temi trattati collegandosi al seguenti link del gruppo e della Pagina Ufficiale. Siamo anche su Twitter.

La Redazione Nurse Times.

L’articolo Movimento Nazionle Infermieri: incontro con la Segreteria del Ministro Speranza scritto da Redazione Nurse Times è online su Nurse Times.

Powered by WPeMatico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *