Ipab Vicenza: concorso per 6 infermieri

concorso
Bando di concorso pubblico per soli esami per la copertura di n. 6 posti di infermiere a tempo pieno ed indeterminato (categoria c – posizione economica C1 – CCNL 2016/2018 comparto funzioni locali).

Termine di scadenza per la presentazione delle domande: ore 12.00 del 06.10.2020.

In esecuzione della determinazione n. 378 del 26/08/2020 del Dirigente del Personale e dei Servizi, si rende noto che è indetto il concorso pubblico per soli esami, per la copertura di n. 6 posti in ruolo di Infermiere a tempo pieno ed indeterminato.

Le domande di partecipazione al concorso, redatte in carta semplice secondo lo schema allegato, dovranno essere ricevute dall’Ufficio Segreteria entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 06/10/2020 a mezzo (alternativamente) di:

  • servizio postale con lettera A.R. al seguente indirizzo: IPAB di Vicenza, Contrà San Pietro 60, 36100 Vicenza (VI); in tal caso, farà fede la data e l’ora del timbro dell’Ufficio Postale accettante. Si considerano pervenute in tempo utile le domande spedite nel termine di cui sopra e ricevute dall’Ufficio Segreteria dell’Ente non oltre l’ottavo giorno (14/10/2020) consecutivo decorrente dalla scadenza del termine per la presentazione delle stesse; quest’ultimo, ove ricadente in giorno festivo, viene prorogato al primo giorno lavorativo utile;
  • Posta Elettronica Certificata, inviando obbligatoriamente i documenti con formato PDF, all’indirizzo segreteria@pec.ipab.vicenza.it;
  • presentate direttamente all’Ufficio Segreteria, Contrà San Pietro 60, 36100 Vicenza (VI), esclusivamente nei giorni dal lunedì al venerdì e nella fascia oraria dalle ore 10.00 alle ore 12.00, previo appuntamento telefonico (0444/218.811-812). La consegna all’Ufficio Segreteria deve avvenire con la modalità di seguito riportata.
Gli esami prevedono le seguenti prove:
  • due Prove scritte, di cui una a contenuto teorico pratico. Le prove scritte, che verteranno nelle materie indicate nel programma d’esame, a scelta della Commissione Giudicatrice, possono consistere nello svolgimento di una traccia o una serie di tracce a risposta sintetica, nell’analisi e/o soluzione di un caso concreto relativo alle mansioni previste per il posto oggetto di concorso o nella risposta a quesiti proposti anche sotto forma di test;
  • una Prova orale: consisterà in un colloquio con risposte a domande predeterminate nelle materie indicate nel programma d’esame. Durante la prova orale verrà accertata la conoscenza dell’uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse e la conoscenza di base della lingua inglese.

Le date per le prove d’esame sono:

  • Prove scritte: venerdì 23.10.2020 alle ore 9.00
  • Prova orale: martedì 27.10.2020 alle ore 9.00.

Redazione Nurse Times

Allegati

Ultimi Articoli pubblicati

L’articolo Ipab Vicenza: concorso per 6 infermieri scritto da Giuseppe Papagni è online su Nurse Times.

Powered by WPeMatico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *