Foulard d’autore per medici ed infermiere da Regina Schrecker, donazioni allo Spallanzani e Codogno

Foulard d'autore per medici ed infermiere Regina Schrecker, donazioni allo Spallanzani e Codogno

Il Foulard d’Autore, acquistabile sul sito www.donailfoulardautore.it , verrà automaticamente donato ad un operatore sanitario in parallelo a quello acquisito per se stessi (paghi uno, ricevi uno regali uno).

La stilista Regina Schrecker ha voluti creare un piccolo per i medici, gli infermieri e tutti gli operatori sanitari che hanno lottato e continuano a lottare contro il Covid. Si tratta di un Foulard d’Autore. Un foulard, appunto, che dipinge una Natura al risveglio in tutte le sue creature espressione di bellezza ed operosità.

Un oggetto simbolo, quindi, di rinacita, di nuovo inizio, di felicità.

I primi destinatari della particolare donazione saranno gli Ospedali dello Spallanzani e di Codogno. Ospedali simbolo, ormai, della gestione dell’emergenza. Due luoghi che hanno visto tanta sofferenza ma, allo stesso tempo, l’abnegazione di moltissimi e l’amore verso il prossimo e verso il proprio lavoro.

Il regalo della stilista, in realtà, è una trovata commerciale perché il regalo più che da parte della stessa stilista sembra essere di chi comprerà per sé questo simbolo di rinascita con il pensiero di donarlo a un altro.

L’articolo Foulard d’autore per medici ed infermiere da Regina Schrecker, donazioni allo Spallanzani e Codogno scritto da Redazione Nurse Times è online su Nurse Times.

Powered by WPeMatico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *