Esperti della gestione delle risorse umane a Lecce il 13 e 14 Maggio 2016

Il 13 e 14 Maggio 2016 presso la sala convegni delle Scuderie del Palazzo Ducale Filomarini di Cutrofiano (Le) si terrà un importante evento dal titolo: “LEADER NELLE PROFESSIONI SANITARIE GUIDARE IL CAMBIAMENTO” promosso dal Nucleo Cnai Salentum.

Ogni giorno le realtà sanitarie vivono momenti di tensione e che impongono l’individuazione di nuovi ruoli all’interno dell’organizzazione in grado di fornire una risposta adeguata e coerente ai bisogni di salute del cittadino ed in grado di combinare la tradizionale esigenza di appropriatezza clinica con quella  organizzativa. I  professionisti che operano nell’ambito della gestione delle risorse umane svolgono un ruolo delicato ma strategico poichè agiscono all’interno di un contesto di disponibilità economiche sempre più limitate, come cerniera tra il personale operativo ed i vertici dirigenziali, tra l’azienda e i cittadini, tra le diverse unità organizzative dell’azienda.

A relazionare saranno il Presidente del Collegio Ipasvi di Chieti Prof. Giancarlo Cicolini Responsabile “Rapporti con Università e Ricerca”, Servizio Aziendale Professioni Sanitarie – ASL02 Abruzzo ed il Prof. Gaetano Sorrentino  dell’ area tecnico operativa della Direzione  Centrale  del Gruppo Segesta.

Informazioni ed iscrizioni: fabrizioformazione@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *