Concorso pubblico per 9 fisioterapisti presso l’Asl Rieti

concorso
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di nove posti di CPS-Fisioterapista, a tempo pieno ed indeterminato

In esecuzione della deliberazione del direttore generale è indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato, di nove posti per CPS – fisioterapista.

La domanda potrà essere inoltrata, a pena di esclusione, unicamente tramite procedura telematica.

Accedendo al seguente indirizzo web: https://concorsi.asl.rieti.it e compilando lo specifico modulo on-line secondo le istruzioni riportate nell’allegato n. 1 del bando di concorso.

Il termine fissato per la presentazione delle domande è perentorio.
Requisiti Generali
  • Essere cittadini di uno degli Stati membri dell’Unione Europea, o loro familiari non aventi la cittadinanza di uno Stato membro che siano titolari del diritto di soggiorno o del diritto di soggiorno permanente, ovvero cittadini di Paesi terzi che siano titolari del permesso di soggiorno CE per soggiornanti di lungo periodo o che siano titolari dello status di rifugiato o di protezione sussidiaria (art. 38 Dlgs. n. 165/2001 e s.m.i.);
  • Idoneità fisica all’impiego e alle mansioni della posizione bandita, il cui accertamento sarà effettuato a cura dell’Azienda prima dell’immissione in servizio;
  • Non possono accedere all’impiego coloro che siano stati esclusi dall’elettorato attivo nonché coloro che siano stati dispensati o destituiti dall’impiego presso pubbliche amministrazioni o interdetti da pubblici uffici in base a sentenza passata in giudicato.

Il bando con l’indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione, è pubblicato integralmente sul B.U.R. Lazio n. 93 del 23 luglio 2020.

Alla domanda di partecipazione, dovrà essere allegata la ricevuta del versamento di Euro 10,00 non rimborsabile.

Inserendo nella causale “contributo di partecipazione concorso CPSFisioterapista e nominativo candidato”; effettuato come di seguito indicato: x sul conto corrente bancario intestato all’Azienda Sanitaria Locale Rieti – presso la Tesoriera Banca Nazionale del Lavoro S.p.A. – Agenzia di Rieti – IBAN: IT15K0100514600000000218110.

Pubblicato sulla GU n.61 del 07-08-2020. Scade il 6 settembre 2020.

Redazione NurseTimes

Allegato

Bando concorso Pubblico Asl Rieti per fisioterapista

L’articolo Concorso pubblico per 9 fisioterapisti presso l’Asl Rieti scritto da Redazione Nurse Times è online su Nurse Times.

Powered by WPeMatico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *